Carnia Welcome

HOTEL, B&B...

Dall’hotel quattro stelle alla casa per ferie, dall’appartamento all’agriturismo, dal garnì al B&B e dal campeggio all’albergo diffuso, non c’è che l’imbarazzo della scelta per il tuo soggiorno in Carnia. Un sistema ricettivo che ha saputo rinnovarsi mantenendo inalterati i principi di genuina accoglienza che da sempre caratterizzano il territorio.

Share

Sportur Hotel

Albergo

Sportur Hotel

Via Valcalda, 21
33020 - Ravascletto (UD)

nasandr@tin.it

Situato in posizione tranquilla e panoramica a pochi passi dalle piste da sci, sorge l'Hotel Sportur, ideale per una vacanza per rilassarsi e ritrovare le energie nel più completo relax. L'hotel dispone di una hall spaziosa e luminosa con sala lettura, sala video proiezione e sala giochi con biliardo, bar e ristorante. La parte ricettiva si compone di due ale, per un totale di 41 ampie camere di cui 9 suite modernamente arredate, tutte con telefono diretto, TV color, frigobar, cassaforte e terrazzo.



Per chi ama una vacanza attiva all'insegna dello sport lo Sportur Hotel dispone attrezzature sportive e di un centro benessere molto attrezzato con piscina, sauna, vasca idromassaggio, ampio terrazzo solarium. L'hotel mette a disposizione degli ospiti un salone polivalente per feste e conferenze, è ideale per ospitare gruppi organizzati e famiglie.
Apertura
01/06-30/09 - 01/12-31/03

Letti: 120 | Camere: 41 | Bagni: 43


Photogallery Photogallery




NEI DINTORNI...

Ravascletto - Zoncolan

La montagna degli sportivi

Non solo sci! Nei dintorni dello Zoncolan, l’area di Ravascletto - Sutrio offre innumerevoli opportunità per il tempo libero. I più sportivi hanno a loro disposizione spettacolari tracciati da percorrere in MTB o a cavallo. Per chi, invece, vuole girare la Carnia per scoprirne gli aspetti più curiosi, la tappa a cui non si può rinunciare è Sutrio, il paese del legno. Proprio per promuovere quest’antica attività artigianale, qui si svolge la manifestazione “Magia del legno”, durante la quale si possono ammirare gli artigiani locali alle prese con i diversi tipi di lavorazione del legno. Anche le rassegne gastronomiche, sono diventate, negli anni più recenti, appuntamenti molto amati dai turisti, per l’alta qualità delle proposte e per i magnifici scenari in cui si svolgono. Da non perdere, tra le altre, la “Fiesta tas corts”, che si svolge il mese di agosto a Ravascletto.


Carnia Welcome | Informazioni | Pagamenti | Termini e condizioni di utilizzo

© 2008 Carnia Welcome Scarl - P.IVA 02052640303
Concept and maintenance: Omnia Comunicazioni srl