Carnia Welcome

HOTEL, B&B...

Dall’hotel quattro stelle alla casa per ferie, dall’appartamento all’agriturismo, dal garnì al B&B e dal campeggio all’albergo diffuso, non c’è che l’imbarazzo della scelta per il tuo soggiorno in Carnia. Un sistema ricettivo che ha saputo rinnovarsi mantenendo inalterati i principi di genuina accoglienza che da sempre caratterizzano il territorio.

Share

Il Grop

Albergo Diffuso

Il Grop

Via Caduti 2 Maggio 144
33025 - Ovaro (UD)

info@albergodiffusoilgrop.it

www.albergodiffusoilgrop.it/

L’Albergo Diffuso Il Grop, ospita in confortevoli alloggi dislocati tra comuni di Ovaro, Raveo e Prato Carnico. Il Grop (nodo in carnico) non unisce solo le tradizioni e le opportunità di tre comuni ma è un nodo di paesaggi, sapori, sensazioni ed emozioni. Le caratteristiche residenze sono indipendenti e dotate dei servizi tipici dell’albergo. Fanno capo alla reception che accoglie e aiuta l’ospite a programmare la sua vacanza con un ricco programma di passeggiate, escursioni per scoprire le bellezze del territorio e una serie di eventi enogastronomici (Festa del Malgaro, Arlois e Fasois, Sapori di Carnia) a completamento di una vacanza all’insegna del relax e della natura allo stato puro.





L’Albergo Diffuso il Grop è il punto di partenza ideale per itinerari nel verde, escursioni a piedi e in MTB per esperti e appassionati. Per gli amanti del ciclismo, dal versante di Ovaro, parte la mitica salita del Giro d’Italia del Monte Zoncolan, considerata una delle più dure d’Europa. Cultura, arte, tradizioni e gastronomia raffinata completano l’offerta dei tre comuni.

Apertura
Apertura annuale

Letti: 104 | Appartamenti: 18


Photogallery Photogallery




NEI DINTORNI...

Ravascletto - Zoncolan

La montagna degli sportivi

Non solo sci! Nei dintorni dello Zoncolan, l’area di Ravascletto - Sutrio offre innumerevoli opportunità per il tempo libero. I più sportivi hanno a loro disposizione spettacolari tracciati da percorrere in MTB o a cavallo. Per chi, invece, vuole girare la Carnia per scoprirne gli aspetti più curiosi, la tappa a cui non si può rinunciare è Sutrio, il paese del legno. Proprio per promuovere quest’antica attività artigianale, qui si svolge la manifestazione “Magia del legno”, durante la quale si possono ammirare gli artigiani locali alle prese con i diversi tipi di lavorazione del legno. Anche le rassegne gastronomiche, sono diventate, negli anni più recenti, appuntamenti molto amati dai turisti, per l’alta qualità delle proposte e per i magnifici scenari in cui si svolgono. Da non perdere, tra le altre, la “Fiesta tas corts”, che si svolge il mese di agosto a Ravascletto.


Carnia Welcome | Informazioni | Privacy policy | Pagamenti | Termini e condizioni di utilizzo

© 2008-2017 Carnia Welcome Scarl - P.IVA 02052640303
Concept and maintenance: Omnia Comunicazioni srl