Carnia Welcome

HOTEL, B&B...

Dall’hotel quattro stelle alla casa per ferie, dall’appartamento all’agriturismo, dal garnì al B&B e dal campeggio all’albergo diffuso, non c’è che l’imbarazzo della scelta per il tuo soggiorno in Carnia. Un sistema ricettivo che ha saputo rinnovarsi mantenendo inalterati i principi di genuina accoglienza che da sempre caratterizzano il territorio.

Borgo Soandri

Albergo Diffuso

Borgo Soandri

via Roma, 56
33020 - Sutrio (UD)

info@albergodiffuso.org

www.albergodiffuso.org

Ristrutturati secondo le caratteristiche naturale delle case carniche, le residenze dell'Albergo Diffuso Borgo Soandri si dislocano tra le vie del paese di Sutrio, uno tra i più caratteristici della montagna carnica. Gli ospiti sono così immersi nella vita del borgo, partecipando ad un modo di vivere genuino, rispettoso dei tempi e delle esigenze per una vacanza rilassante e rigenerante. Sutrio, inoltre, si trova alle pendici del Monte Zoncolan, banco di prova per sciatori d'inverno e amanti delle due ruote d'estate. L'albergo, inoltre, propone diverse "soluzioni vacanza" di sport, natura e benessere, gastronomia tali da permettervi di trasformare il vostro soggiorno in una "esperienza".



L'Albergo diffuso si affianca alla ricettività tradizionale proponendo un nuovo tipo di struttura che utilizza il patrimonio edilizio esistente: la casa diventa così "camera d'albergo". Borgo Soandri offre ai suoi ospiti anche la possibilità di "mezza pensione", scegliendo quotidianamente il ristorante dove andare a cena. Comodità della formula, risparmio e diversità del prodotto, per vivere una esperienza di vacanza nuova e coinvolgente.
Apertura
ANNUALE

Letti: 96 | Appartamenti: 20


Photogallery Photogallery




NEI DINTORNI...

Ravascletto - Zoncolan

La montagna degli sportivi

Non solo sci! Nei dintorni dello Zoncolan, l’area di Ravascletto - Sutrio offre innumerevoli opportunità per il tempo libero. I più sportivi hanno a loro disposizione spettacolari tracciati da percorrere in MTB o a cavallo. Per chi, invece, vuole girare la Carnia per scoprirne gli aspetti più curiosi, la tappa a cui non si può rinunciare è Sutrio, il paese del legno. Proprio per promuovere quest’antica attività artigianale, qui si svolge la manifestazione “Magia del legno”, durante la quale si possono ammirare gli artigiani locali alle prese con i diversi tipi di lavorazione del legno. Anche le rassegne gastronomiche, sono diventate, negli anni più recenti, appuntamenti molto amati dai turisti, per l’alta qualità delle proposte e per i magnifici scenari in cui si svolgono. Da non perdere, tra le altre, la “Fiesta tas corts”, che si svolge il mese di agosto a Ravascletto.



Carnia Welcome | Informazioni | Privacy policy | Pagamenti | Termini e condizioni di utilizzo

© 2008-2017 Carnia Welcome Scarl - P.IVA 02052640303
Concept and maintenance: Omnia Comunicazioni srl