Carnia Welcome

HOTEL, B&B...

Dall’hotel quattro stelle alla casa per ferie, dall’appartamento all’agriturismo, dal garnì al B&B e dal campeggio all’albergo diffuso, non c’è che l’imbarazzo della scelta per il tuo soggiorno in Carnia. Un sistema ricettivo che ha saputo rinnovarsi mantenendo inalterati i principi di genuina accoglienza che da sempre caratterizzano il territorio.

Comeglians

Albergo Diffuso

Comeglians

fr. Povolaro, 36
33023 - Comeglians (UD)

info@albergodiffuso.it

www.albergodiffuso.it

A pochi passi dal centro di Comeglians tra le incantevoli frazioni di Maranzanis e Povolaro, e poco distante dalle piste del comprensorio di Ravascletto-Zoncolan, si trova il Borgo Carnia Vacanze risparmiato dai cambiamenti della modernità e caratterizzato da abitazioni che rispettano l’architettura tipica di queste vallate. L’Albergo diffuso di Comeglians accoglie i suoi ospiti in un’ampia reception con annessa sala colazioni/ristorante ricavata dal recupero di quella che un tempo era la vecchia latteria del paese. Gli alloggi completamente ristrutturati sono dotati di tutti i comfort e si differenziano per dimensione e tipologia al fine di soddisfare qualsiasi esigenze dell’ospite.



A Comeglians la natura offre il meglio di se, con i boschi che si colorano di rosso in autunno e di un verde rigoglioso d’estate. Situato al centro della Carnia, il paese offre la possibilità di praticare molti sport: trekking a piedi, a cavallo, arrampicate, escursioni alpine e naturalistiche. Per gli amanti degli sport invernali la vicinanza alle piste da sci permette in pochi minuti di raggiungere il comprensorio Ravascletto- Zoncolan

Letti: 130 | Appartamenti: 24


Photogallery Photogallery




NEI DINTORNI...

Ravascletto - Zoncolan

La montagna degli sportivi

Non solo sci! Nei dintorni dello Zoncolan, l’area di Ravascletto - Sutrio offre innumerevoli opportunità per il tempo libero. I più sportivi hanno a loro disposizione spettacolari tracciati da percorrere in MTB o a cavallo. Per chi, invece, vuole girare la Carnia per scoprirne gli aspetti più curiosi, la tappa a cui non si può rinunciare è Sutrio, il paese del legno. Proprio per promuovere quest’antica attività artigianale, qui si svolge la manifestazione “Magia del legno”, durante la quale si possono ammirare gli artigiani locali alle prese con i diversi tipi di lavorazione del legno. Anche le rassegne gastronomiche, sono diventate, negli anni più recenti, appuntamenti molto amati dai turisti, per l’alta qualità delle proposte e per i magnifici scenari in cui si svolgono. Da non perdere, tra le altre, la “Fiesta tas corts”, che si svolge il mese di agosto a Ravascletto.



Carnia Welcome | Informazioni | Privacy policy | Pagamenti | Termini e condizioni di utilizzo

© 2008-2017 Carnia Welcome Scarl - P.IVA 02052640303
Concept and maintenance: Omnia Comunicazioni srl