Carnia Welcome

HOTEL, B&B...

Dall’hotel quattro stelle alla casa per ferie, dall’appartamento all’agriturismo, dal garnì al B&B e dal campeggio all’albergo diffuso, non c’è che l’imbarazzo della scelta per il tuo soggiorno in Carnia. Un sistema ricettivo che ha saputo rinnovarsi mantenendo inalterati i principi di genuina accoglienza che da sempre caratterizzano il territorio.

Val d'Incarojo

Albergo Diffuso

Val d'Incarojo

Via Piave 4
Paularo (UD)

info@albergodiffusovaldincarojo.it

www.albergodiffusovaldincarojo.it

Dal 2007 un nuovo grande servizio turistico è a disposizione di chi vuole trascorrere anche un solo weekend nella VAL D'INCAROJO, senza rinunciare alla comodità e all'intimità di una vera e propria casa. I proprietari di ben 12 alloggi "pronti all’uso", si sono consorziati per offrire in affitto "case vacanze" durante tutto l'anno con il più ampio ventaglio di spazi e prezzi. Degli alloggi, 3 di essi si trovano nel capoluogo Paularo, 2 nella frazione di
Villamezzo (km 0,5 da Paularo), 1 nella frazione di Ravinis (2 km), 5 a Dierico (1,5 km)
ed 1 a Salino (3 km). L'affitto viene calcolato per ogni singola casa in base al numero dei posti letto effettivamente occupati, da 15 a 25 € al giorno per persona.


Photogallery Photogallery




NEI DINTORNI...

Arta Terme

Benessere e relax

Nei dintorni, la località di Zuglio, l’antico Iulium Carnicum, città di origine romana, la cui posizione strategica ha contribuito in modo fondamentale alla sua importanza per l’impero romano. Posta lungo la via Iulia-Augusta, l’asse viario cha partiva da Aquileia fino al Norico, la città di Zuglio è stata nel periodo romano fiorente centro economico e commerciale. Sono tuttora visibili nei pressi del Museo archeologico, i resti del foro, il centro nevralgico della città romana.



Carnia Welcome | Informazioni | Privacy policy | Pagamenti | Termini e condizioni di utilizzo

© 2008-2017 Carnia Welcome Scarl - P.IVA 02052640303
Concept and maintenance: Omnia Comunicazioni srl