Al Cocul
-

E' il primo rifugio nato sul Monte Zoncolan negli anni ’60 e diventato il punto di ritrovo storico per gli appassionati della montagna e dello sci.

Il rifugio

E' il primo rifugio nato sul Monte Zoncolan negli anni ’60 e diventato il punto di ritrovo storico per gli appassionati della montagna e dello sci. Il Cocul è situato direttamente sulle piste da sci dello Zoncolan, a soli 500 metri dal parcheggio, raggiungibile in 10 minuti a piedi e collegato da un servizio di motoslitta gratuito offerto direttamente dall’albergo. I primi impianti di risalita si trovano a pochi metri dall’albergo, raggiungibili direttamente con gli sci ai piedi.

Info e contatti

Loc. Monte Zoncolan Sutrio (UD)

Phone: 0433 775233
e-mail: info@carnia.it

Un'idea in più

Percorsi suggestivi, itinerari spettacolari, tesori nascosti.
Le nostre proposte per scoprire la Carnia
Fantasy Snow Park
Forni di Sopra

Fantasy Snow Park

Fantasy Snow Park, il parco giochi dedicato a chi ama la neve. In un'area recintata nei pressi delle piste del Varmost, un piccolo regno per grandi e piccini!

Scopri
Snowboard&Freestyle
Ravascletto

Snowboard&Freestyle

Gli appassionati di snowboard troveranno all’Arena freestyle dello Zoncolan un posto perfetto per le acrobazie e le evoluzioni sugli sci.

Scopri
Centro Biathlon
Forni Avoltri

Centro Biathlon

Per gli amanti delle discipline nordiche a Forni Avoltri è attivo il Centro Federale Carnia Arena per la pratica dello sci di fondo e del biathlon

Scopri