Baita Goles
-

Situato al centro delle piste che scendono dalla cima dello Zoncolan, il rifugio Goles è una perla in mezzo alla neve. Un rifugio in pietra e legno in linea con la tradizione.

Il rifugio

Situato al centro delle piste che scendono dalla cima dello Zoncolan, il rifugio Goles è una perla in mezzo alla neve. Un rifugio in pietra e legno nel rispetto della storia e della tradizione del posto

 

Il chiosco esterno è l’ideale per un aperitivo in compagnia dopo lo sci. Dispone anche di un servizio ristorazione per una sosta gastronomica, per tutti i gusti.

 

Il rifugio propone sistemazioni con accesso diretto alle piste e dispone di una piccola area benessere con sauna, vasca idromassaggio e bagno turco. Caratterizzate da uno stile alpino con arredi e pavimenti in legno, le camere presentano una TV satellitare e un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Ogni giorno potrete gustare una colazione continentale, mentre nella sala ristorazione del Baita vi attendono i piatti della cucina tradizionale. Nelle aree comuni potrete inoltre usufruire della connessione WiFi.

Info e contatti

Baita Goles

Un'idea in più

Percorsi suggestivi, itinerari spettacolari, tesori nascosti.
Le nostre proposte per scoprire la Carnia
Fantasy Snow Park
Forni di Sopra

Fantasy Snow Park

Fantasy Snow Park, il parco giochi dedicato a chi ama la neve. In un'area recintata nei pressi delle piste del Varmost, un piccolo regno per grandi e piccini!

Scopri
Snowboard&Freestyle
Ravascletto

Snowboard&Freestyle

Gli appassionati di snowboard troveranno all’Arena freestyle dello Zoncolan un posto perfetto per le acrobazie e le evoluzioni sugli sci.

Scopri
Centro Biathlon
Forni Avoltri

Centro Biathlon

Per gli amanti delle discipline nordiche a Forni Avoltri è attivo il Centro Federale Carnia Arena per la pratica dello sci di fondo e del biathlon

Scopri