[Albergo] Al Cocul

Loc. Monte Zoncolan Sutrio (UD)

Struttura


L’albergo al Cocul è il primo rifugio nato sul Monte Zoncolan negli anni ’60 e diventato il punto di ritrovo storico per gli appassionati della montagna e dello sci. L’Albergo Ristorante Cocul è situato direttamente sulle piste da sci dello Zoncolan, a soli 500 metri dal parcheggio, raggiungibile in 10 minuti a piedi e collegato da un servizio di motoslitta gratuito offerto direttamente dall’albergo. I primi impianti di risalita si trovano a pochi metri dall’albergo, raggiungibili direttamente con gli sci ai piedi.

 

Ristrutturato recentemente, dispone di otto camere con bagno, arredate in legno e dotate di tutti i confort. In formula bad & breakfast la colazione è a buffet, mentre con la mezza pensione potrete degustare anche l’ampia scelta offerta dal nostro ristorante, con piatti della cucina tradizionale carnica piuttosto che della cucina internazionale.

 

Gli ospiti potranno vivere un’esperienza indimenticabile, immersi tra la quiete delle meravigliose Alpi Carniche e l’ospitalità che caratterizza la gestione famigliare.

Servizi


Accessibilità disabili: accessibile ai disabili
Bagno: bagno privato, doccia, phon
Bambini: parco giochi
Camere: tv satellitare
Parcheggio/garage: parcheggio gratuito vicino all’albergo
Servizi: wi fi gratuito in camera e negli spazi comuni