[Albergo] Al Comune rustico

Via Fontana, 14 - 33022 Arta Terme (UD)

Struttura


L’hotel Al Comune Rustico, gestito a conduzione familiare, è situato nel centro storico di Arta Terme. L’ambiente caldo ed accogliente è perfetto per trascorrere un soggiorno in tranquillità, circondati dalle splendide montagne carniche e immersi nella natura. L’albergo dispone di un bar con un caratteristico fogolar carnico, di un ristorante e di uno splendido giardino, dove d’estate è possibile rilassarsi all’ombra di un ippocastano secolare.

 

Il ristorante dell’albergo, con i suoi 100 posti, gode di un'atmosfera unica e particolare per piacevoli pranzi o cene sempre accompagnati dai migliori piatti della nostra cucina. Il nostro chef saprà stupire anche i palati più esigenti con una cucina particolarmente accurata, dagli ingredienti semplici e genuini. Una cucina prelibata, che spazia da quella carnica a quella nazionale e che offre settimanalmente ottimi menù di pesce, la specialità di questo ristorante, il tutto accompagnato da una selezione dei migliori vini…

 

L’Albergo è collocato, come un nido, nel cuore della cittadina termale di Arta Terme, in mezzo ad una splendida vallata che ti saprà conquistare come ha conquistato in tempi lontani il Carducci che, si dice, usava sostare nel giardino dell’Albergo sotto l’imponente ippocastano ancor oggi esistente, testimone di segrete riflessioni.

Servizi


Ristorazione: Ristorante
Servizi: Bar caffetteria, Giardino privato

Lingue parlate: Italiano, Inglese