[Alberghi Diffusi] Altopiano di Lauco

Via Capoluogo, 104 - 33020 Lauco (UD)

Bike Hotel

Struttura


L’Albergo Diffuso Altopiano di Lauco propone ai suoi ospiti una serie di confortevoli alloggi, dislocati tra il capoluogo e le frazioni di Trava, Avaglio e Vinaio. Le residenze sono state sapientemente ristrutturate mantenendo le caratteristiche architettoniche originarie non trascurando per questo i servizi e le comodità.

 

L’Altopiano di Lauco è l’ideale per una vacanza all’insegna del relax e della natura. Sul vasto territorio del comune di Lauco si dirama una ricca rete di percorsi, lungo sentieri e mulattiere, che toccano luoghi naturalistici di rara bellezza e aree di grande valore storico da percorrere a piedi, in mountain bike o praticando Il Nordic Walking. Uno scenario naturale tra i più suggestivi, eroso e modellato dallo scorrere millenario delle acque del torrente Vinadia e ei suoi affluenti. Si snoda per 5 km lungo un continuo succedersi di cascate, piccoli laghetti ed imponenti pareti rocciose così alte e vicine tra loro che in alcuni punti non si riesce a scorgere il cielo. Questa è solo una delle tante bellezze naturali grazie alle quali Lauco è inserito nel Parco Intercomunale delle Colline Carniche.

Servizi


Accessibilità disabili: Accessibile ai disabili
Bagno: Doccia, Kit per il bagno, Phon
Bambini: Culle con sponde, Parco giochi , Seggioloni
Camere: Bollitore per tè e caffè, Camere non fumatori, Lenzuola, Riscaldamento, TV, TV satellitare
Parcheggio / garage: Parcheggio/Garage
Ristorazione: Ristorante  
Sale convegni / congressi: Sale Convegni/Congressi
Servizi: Ammessi piccoli animali, Bancomat, Collegamento Internet  , Cucina, Frigorifero, Infopoint, Organizzazione eventi
Sport e tempo libero: Deposito sci, Percorsi cicloturistici, Percorsi trekking, Tennis


Lingue parlate: Italiano, Inglese, Francese