[Agriturismi] Bosco di Museis

via Muser 5/7 - LocalitÓ Museis - 33020 Cercivento (UD)

Struttura


L’agriturismo è situato in un bellissimo ed isolato bosco secolare della Serenissima, a poco più di 600 mt s.l.m., dove piante e animali fanno da padroni in un’atmosfera tranquilla e rilassante, l’ideale per trascorrere una vacanza in tranquillità. Oltre 40 ettari di bosco a disposizione degli ospiti per una vacanza immersi nella natura. Gli alloggi, comodi eco-chalet di legno, sono dotati di ogni confort e curati nei minimi particolari. L'arredamento è di ottima fattura, con mobilio prevalentemente d'epoca, dotate di stufe in maiolica che rendono l’ambiente caldo e confortevole. Il tutto per permettere una vacanza di cultura, natura e sport in un clima di familiare accoglienza.

L’agriturismo mette a disposizione dei suoi ospiti mountain bike gratuite e attrezzature sportive invernali; organizza passeggiate a dorso d’asino, percorsi didattici per gruppi,escursioni su percorso storico naturalistico, corsi di apicoltura e biologia a richiesta. Nella fattoria vivono moltissimi animali che la rendono il posto ideale per i bambini e gli amanti della natura: asini, oche, galline, ecc.

Servizi


Accessibilità disabili: accessibile ai disabili
Attivita' agricola : allevamento, allevamento api, coltivazione frutta, prodotti biologici
Bagno: accessibilità disabili, doccia, phon  
Bambini: animazione per bambini  , fattoria didattica, lettini con sponde  , seggioloni  
Camere: dvd & cd player  , lenzuola  , telefono
Parcheggio/garage: parcheggio/garage
Ristorazione: alimentazione per celiaci, cucina biologica, ristorante
Sale convegni/congressi: sale convegni/congressi
Servizi: ammessi piccoli animali, degustazione prodotti, giardino privato, lavanderia, lavatrice, organizzazione eventi, sala lettura, sala tv, visite turistiche
Sport e tempo libero: animazione, noleggio biciclette, percorsi cicloturistici, percorsi trekking

Lingue parlate: italiano, inglese, tedesco, francese