[Albergo] Centrale

P.zza del Comune, 6 - Fr.Vico Forni Di Sopra (UD)

Struttura


L'Albergo Centrale, piccolo ma molto accogliente, è situato nella pittoresca piazzetta del centro storico del paese con vista sul gruppo dolomitico del Cridola e Monfalconi. L'edificio recentemente ristrutturato, risale al 1840. Infatti al suo interno è possibile ammirare bellissimi soffitti con travi a vista risalenti al XIX secolo, che ben si "sposano" alle pareti in sasso, caratteristica delle vecchie case Fornesi. Le camere, arredate in legno, sono dotate di Tv, telefono, servizi privati e quasi tutte dispongono di balcone.

 

L'Albergo è dotato di centro Benessere con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, sala relax con tisaneria e cromoterapia. La cucina, curata direttamente dai proprietari, vanta una grande varietà di piatti con particolare attenzione alla tradizione carnica e friulana e con largo utilizzo di erbe spontanee e funghi locali.

 

Particolarmente consigliato a chi ama la cucina casalinga e tradizionale e a chi cerca un ambiente familiare, tranquillo ed accogliente. Dalla sua centralissima posizione si raggiungono con molta facilità gli impianti sportivi e i bellissimi sentieri in fondovalle e in quota.

 

Servizi


Bagno: bagno privato, phon
Benessere: bagno turco, massaggi, sauna, vasca idromassaggio
Camere: balcone, cassetta di sicurezza, telefono, tv satellitare
Ristorazione: cucina tipica locale, ristorante
Servizi: bar caffetteria, sala relax, soggiorno

Lingue parlate: Italiano, Inglese, Francese