[Albergo] Garni' Plueme

fr. Sauris di Sotto, 26/a - 33020 Sauris (UD)

Struttura


Il Garnì Pluème è nato dalla recente ristrutturazione, effettuata degli stessi proprietari, dell’antico fienile di famiglia, le cui origini risalgono al 1685. L’accurato restauro ha preservato l’aspetto originario delle facciate caratterizzate dalle tipiche pirlštongen, stanghe di legno, che corrono orizzontalmente lungo tutti i ballatoi e sulle quali, un tempo, veniva messo ad essiccare il fieno. Oggi, sugli stessi ballatoi, gli ospiti possono godere momenti di relax di fronte a panorami incantevoli e suggestivi. Le camere rigorosamente in legno dispongono di tutti i comfort. Il Garnì è un ambiente intimo ed accogliente, dove l’ospite si sente accolto in un’atmosfera ospitale e gioviale, tipica della conduzione familiare.

Nella vecchia stalla, d’inverno scaldata da una Kakelofen (stufa) a legna, viene servita un’abbondante colazione a buffet, a base di ottime torte fatte in casa, marmellate, succhi di frutta e altri prodotti tipici di cui la Carnia è molto ricca. Durante l’estate la colazione può essere servita nell'adorabile terrazzo dove si possono ammirare le meraviglie naturalistiche della località.

Servizi


Bagno: doccia, kit per il bagno, vasca
Bambini: culle con sponde, lettini con sponde, orari flessibili dei pasti
Camere: balcone, camere non fumatori, lenzuola, pulizie in camera giornaliere, telefono, tv, tv canali internazionali
Colazione: buffet
Parcheggio/garage: parcheggio/garage
Servizi: American bar, bar caffetteria, bar notturno, cassaforte in reception, giardino privato, riscaldamento, sala tv, stampa quotidiana, wifi