[B & B] Mandi Mandi

Via VIII Ottobre 43 - LocalitÓ Mione Ovaro (UD)

Struttura


Il Bed & Breakfast “ MANDI MANDI “ è situato nella verdissima Val Degano a pochi passi dallo storico palazzo Micoli Toscano, più conosciuto come palazzo delle cento finestre, facilmente riconoscibile anche dal fondo valle per il suo inconfondibile tetto verde. Soggiornando al b&b Mandi Mandi vi troverete di fronte al monte Zoncolan in un territorio ricco di bellezze naturali, storiche, culturali, artistiche ed architettoniche, a pochissimi chilometri dalla suggestiva Val Pesarina, valle di rara selvaggia bellezza.


Sarete immersi in un ambiente che offre molteplici opportunità, ideale sia per una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità, sia per una vacanza dinamica e sportiva. Numerose sono le attività che si possono praticare in estate e in inverno:
dall’escursionismo, all’arrampicata sportiva nei comprensori del Monte Coglians e delle Dolomiti Pesarine, dai percorsi in mtb agli itinerari ciclistici su strada, dallo sci alpino sulle piste del Monte Zoncolan allo sci di fondo e alle escursioni con le ciaspole.