[Albergo] Pace Alpina

Via Valcalda, 13 Ravascletto (UD)

Struttura


Il meublè Pace Alpina di Sergio De Infanti, nota guida alpina e maestro di sci, propone un soggiorno piacevole e rilassante. Non lontano dai sentieri che invitano a suggestive escursioni offre camere comode e calorosa ospitalità. Situato direttamente sulle piste da sci e a pochi passi dal parco giochi, tennis e minigolf.

 

L'hotel Pace Alpina a Ravascletto si trova ai margini del bosco ed è gestito dalla famiglia di Sergio De Infanti, nota guida alpina friulana, maestro di sci e scrittore. La struttura offre camere comode e una calorosa ospitalità per un soggiorno piacevole e rilassante, a breve distanza da sentieri che invitano a suggestive escursioni nella zona. Tutte le camere sono fornite di bagno, telefono e televisione. L'intera struttura utilizza fonti di energia rinnovabili ed è dotata di bar, ristorante-pizzeria, spazi all'aperto e parcheggio.

Servizi


La Pace Alpina, di Ravascletto è il primo hotel in Friuli Venezia Giulia ad ottenere il marchio europeo di qualità Ecolabel. Le strutture ricettive con questo marchio utilizzano fonti di energia rinnovabili e garantiscono ai turisti soggiorni salubri, un'alimentazione a base di prodotti tipici locali e la divulgazione di informazioni ambientali in grado di accrescere la consapevolezza in termini di ecologia ambientale degli ospiti.