[Albergo] Villa Alpina

Via Madonna della Salute, 8 - Loc. Vico Forni Di Sopra (UD)

Struttura


L’Hotel "Villa Alpina" si trova a Forni di Sopra (907 mt. s.l.m.) noto centro turistico estivo ed invernale del Friuli Venezia Giulia, nel cuore del Parco delle Prealpi Carniche e circondato dalle incantevoli Dolomiti Orientali. Recentemente ristrutturato è da sempre la migliore testimonianza delle grandi tradizioni di ospitalità montana.

 

I suoi ambienti caldi ed accoglienti rendono il soggiorno confortevole, tranquillo e "familiare". La struttura dispone di 36 camere ben arredate con TV color, telefono diretto e servizi con box doccia. La maggior parte di esse è dotata di un ampio terrazzo.

 

Ottima e ben curata la cucina, con specialità locali e internazionali. Raffinato e tranquillo è il ristorante con camerieri sempre disponibili e gentili. L’Hotel dispone di un bar diurno con ampio terrazzo e di un bar notturno con splendida tavernetta dove poter trascorrere in compagnia una piacevole serata intorno al tipico fogolar friulano. Gli impianti di risalita sono facilmente raggiungibili a piedi o con un bus navetta, messo a disposizione dall’hotel.

Servizi


Accessibilità disabili: accessibile ai disabili
Bagno: bagno privato, doccia
Camere: telefono, tv
Parcheggio/garage: parcheggio/garage
Ristorazione: ristorante
Sale convegni/congressi: sale convegni/congressi
Servizi: ascensore, bar caffetteria